NEWS

SI AMPLIA IL CALCIO FEMMINILE, DUE SQUADRE: ECCELLENZA A 11 E “ALLIEVE” A 7 CSI

Due anni fa, ripartendo col nostro settore giovanile, ci siamo buttati nell’avventura del calcio femminile, per noi del tutto nuova, seguendo l’entusiasmo di un gruppo di ragazze e del loro allenatore. Quel gruppo di ragazze è diventato più numeroso, molte di loro sono diventate “grandi”, e così abbiamo deciso insieme a loro di passare allo step successivo, e di raddoppiare!

E così possiamo annunciare che nella prossima stagione l’FC Spilamberto avrà non una, ma due squadre femminili. Ci sarà, come lo scorso anno, la squadra Allieve, per le nate dal 2007 in poi, che parteciperanno al campionato CSI a 7. La grande novità riguarderà le più “anziane”, le nate dal 2006 in su, che giocheranno il campionato di Eccellenza femminile FIGC. Un campionato lungo e difficile, ma che siamo sicuri verrà affrontato con il solito enorme entusiasmo.

Lo Spilamberto, dopo oltre 20 anni, tornerà quindi ad avere una PRIMA SQUADRA FEMMINILE, che parteciperà a un campionato della Federazione. In più continuerà ad avere la sua squadra giovanile, e naturalmente resta anche la possibilità alle piccolissime di unirsi alla scuola calcio con i maschietti.

Scusateci se siamo stati così lunghi, ma per noi è una cosa meravigliosa!

Il nostro staff sta lavorando per completare le rose delle due squadre.
Se sei una ragazza che ama il calcio e vuole unirsi a noi contattaci, ora c’è davvero la possibilità di fare calcio per tutte, di qualsiasi età.